lunedì 26 marzo 2012

Bicchiere Coca Cola

coca cola logo
Questi bicchieri li regalavano qualche mese fa in promozione con l'acquisto di confezioni multiple di Coca Cola. Non impazzisco per questa bevanda ma i suoi gadget sono sempre molto allettanti, i bicchieri li adoro. Dato che nella mia città non li ho praticamente trovati, ho commissionato mia madre (ora capite da chi ho preso!) che si è fiondata al supermercato, ha comprato intere casse di coca cola e mi ha recuperato 4 bicchieri. Vogliate scusare l'orrida foto con tanto di tazzina di caffè dietro e pacchetto di sigarette, ma di mestiere non faccio la fotografa :)



Il bicchiere mi piace molto, come vedete è trasparente, a cilindro e con una forma abbastanza classica che mi piace molto, mentre le scritte sono in rilievo.

bicchiere coca cola

bicchiere coca cola collezione




2 commenti:

  1. ciao, potresti dirmi per cortesia qual'è il supermecato che da i bicchieri in promozione con la coca cola!!!! sn molto interssata. grazie mille.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Se interessati, io ne ho 4 di questi bicchieri.
    Spedisco a prezzi modici.

    Email: brizio4000@libero.it

    RispondiElimina