giovedì 22 marzo 2012

Scatole porta assorbenti Nuvenia 2011

logo nuvenia
L'anno scorso le scatole porta assorbenti Nuvenia hanno davvero spopolato. Non era la prima volta che venivano inserite in omaggio con i pacchetti di assorbenti e salvaslip Nuvenia, ma l'edizione del 2011 è stata veramente spettacolare. Le scatole porta assorbenti si chiamano Nuvette ed erano dedicate ai sette peccati capitali: The Seven Collection. Le scatoline erano in due formati, uno per gli assorbenti normal e uno per i salvaslip. Io mi sono presa la scatolina piccina della Gola, con disegnato un succoso muffin alla fragola e la scatola normale dell'Invidia, con scritto proprio sopra "invidiami" (per la serie, non ci facciamo mai mancare nulla!). Le altre non le ho prese perché non mi piacevano molto, a parte forse la Lussuria, che era ancora ancora desiderabile...




porta assorbenti scatola nuvenia

Anche se nate per contenere gli assorbenti, io in realtà ci ho messo i preservativi... che quelli sì che se ti scappano fuori dalla borsa sono da figuraccia, e comunque hanno bisogno di protezione e queste scatoline sono perfette perché ci entrano giusti giusti, anzi direi, comodi :) E poi sono eleganti, quando le tiri fuori gli uomini restano sempre molto colpiti!

scatola nuvenia

nuvenia scatolina


Le altre scatoline sono queste, ognuna con la rispettiva frase scritta dietro

Sono cose belle.
Perchè non devo DESIDERARLE?

Hai sbagliato. La mia RABBIA non deve sorprenderti

PIGRIZIA: l’arte di fare il meno possibile

Desiderio è volere tutto. AVIDITÁ è prendere tutto

Accarezzami, ma non sciuparmi i capelli.
Sono la VANITÁ in persona

Sono INGORDA. Ma va bè, è una scelta!

È INVIDIA o sta decisamente meglio a me?

E le nuove Nuvette della collezione 2012? Le avete già viste? Io domani corro a comprarle, queste mi piacciono davvero tutte!


1 commento:

  1. Anche io ho avuto la tua stessa idea, di utilizzarle come porta preservativi :):) Son troppo carine!

    RispondiElimina