giovedì 22 marzo 2012

Scatolina di latta porta assorbenti Lines

Dopo la fantastica collezione delle scatoline di latta porta assorbenti Nuvenia, la Lines è uscita con la sua linea personale, variando colori, forma e grandezza! Però, rispetto alle scatoline Nuvenia che si trovavano un po' dappertutto, quelle Lines erano davvero da scovare e non riuscivo a vederle in tutti i supermercati. Venivano comunque date in omaggio con il pacchetto doppio di Lines Ultra, gli assorbenti con la confezione viola, per intenderci. Le scatoline le ho trovate meno belle di quelle Nuvenia, più semplici e lineari, ma ce n'erano alcune di carucce, solo che sapete com'è, o le cose si comprano subito tutte in una volta, o la volta dopo non le si trova più. E così è stato per me, che ne ho presa solo una e poi non le ho trovate più. 



La scatolina è rettangolare e molto piatta, può contenere due assorbenti ripiegati di grandezza normale o più piccoli, e naturalmente i salvaslip. Gli assorbenti da notte invece sono più grandi e ce ne può stare dentro soltanto uno. Oltre che carina, comoda da portare in borsa senza che vi scappi fuori l'assorbente all'improvviso, anche se ormai questo tipo di vergogne spero siano superate!  

La mia è questa: violetta con un fiocco, i pois bianchi e disegni a spirale. Dietro invece è viola scuro, dello stesso colore del fiocco sul davanti.





Nessun commento:

Posta un commento