venerdì 6 aprile 2012

Figurine Billa Alliga Joe e i 6+1 continenti

album figurine raccolta billa


Fino al 29 aprile 2012 nei supermercati Billa è possibile ricevere delle figurine in omaggio con la spesa: ogni 10 euro di spesa vi verrà regalato un pacchetto di figurine Alliga Joe e i 6+1 continenti. L'album è disponibile all'interno di ogni punto vendita al costo di 3,90 euro, se invece possiedi la card Billa il prezzo è di 2,90. I prodotti Sponsor che contribuiscono alla promozione, vi danno inoltre diritto a un pacchetto di figurine in omaggio in più! Controllate quando fate la spesa...




La promozione non finisce qui! Entro il 6 maggio 2012 è possibile, spedendo 10 bustine vuote, partecipare all'estrazione di uno dei 100 abbonamenti a Focus Junior disponibili tra i premi. L'indirizzo a cui spedire le bustine è: Alliga Joe e i 6+1 continenti BILLA A.G. Strada 7 Palazzo T3 - 20089 Rozzano - C.P. 207.
Nella busta è necessario scrivere i propri dati personali: nome, cognome, indirizzo e numero di telefono.

Se invece desiderate far partecipare i vostri bambini ad un concorso più creativo, la possibilità è quella di entrare nel team Alliga Joe! Basterà aiutare il vostro bambino a creare un disegno, una foto, un racconto dei luoghi più strani o simpatici o particolari che ricorda, spedirlo alla redazione Mondadori e aspettare! I lavori migliori usciranno sul numero di Focus Junior di giugno!

Indirizzo a cui spedire i lavori: 

Gruner + Jahr Mondadori SPA
Ufficio Marketing Focus Junior
via Battistotti Sassi 11/A
20133 Milano

Ulteriori info sul sito ufficiale Billa e nei punti vendita Billa





Nessun commento:

Posta un commento