martedì 3 aprile 2012

Scatolina di latta cuore Lindt

scatolina latta lindt cuore rosso san valentino

Questa scatolina di latta Lindt a forma di cuore ormai la conosciamo un po' tutti. E' uscita diversi anni fa come idea regalo Lindt per San Valentino, con dentro 5 cioccolatini rossi (il cioccolatino Lindt classico rotondo e dal cuore morbido). Qualche anno dopo ne è stata fatta anche la versione in nero, contenente i cioccolatini Lindt al cioccolato fondente


Questa rossa mi è stata regalata da mamma proprio per San Valentino e io ora la uso come porta mollette per capelli. E' davvero comoda, perché piccolina, sta nella borsa e nel beauty senza problemi e poi è carinissima! Ho anche la versione in nero (ci metto dentro le unghie e i baffi che il mio gatto perde per strada!), ma chissà dove l'ho messa?!?! Comunque eccola qui, ancora intramontabile e ancora in vendita, non solo per San Valentino!

scatolina latta lindt cuore san valentino



Nessun commento:

Posta un commento