domenica 22 aprile 2012

Scatolina di latta cuore nero Lindt

scatolina latta Lindt cuore nero

Dopo quella rossa, non poteva mancare la scatolina di latta a forma di cuore Lindt, ma di colore nero! Ovviamente conteneva 5 cioccolatini Lindt classici ma al gusto fondente (ma tanto io l'ho preso solo per la scatola...). La scatolina è identica a quella rossa, cambia solo il colore e la data... questa è molto più recente e meglio conservata dell'altra. 


Dentro la scatolina, un'altra collezione particolare...: baffi e unghie di gatto! La prima volta che un'amica me ne aveva parlato, ero rimasta alquanto impressionata e mi sono anche chiesta: ma come fa a trovare baffi e unghie di gatto "per caso"? Effettivamente io avevo sempre avuto gatti che vivevano all'esterno, ma da quando ho il mio micione (un bellissimo e liscissimo gatto nero da appartamento), non mi è affatto difficile trovare baffi o unghie perse per strada... ne tengo sempre qualcuna da parte... anche perché li considero una specie di portafortuna e un segno indelebile del passaggio del mio micio... cioè di una meravigliosa e coccolosissima vita dentro la mia casa :)

scatolina latta Lindt cuore nero

1 commento: