martedì 17 aprile 2012

Tazza baci Perugina

tazza baci perugina
Questa tazza baci Perugina ha ormai qualche anno ma non l'ho mai usata... mi piace particolarmente per il colore blu notte e tutte le stelline! Sul davanti ha poi una delle scritte delle storiche cartine contenute all'interno dei Baci Perugina. La mia dice: "Se mi darai tanti baci saranno sempre pochi", una citazione di Properzio. La tazza è abbastanza capiente e si può usare sia per il tè che per il latte. Negli ultimi anni sono uscite anche delle edizioni limitate di tazzine da caffè Perugina, sempre nello stesso stile. Io non le ho più trovate e mi sono pentita di non averne comprate un paio! Entrambi i tipi di tazze e tazzine contenevano all'interno dei baci. 





tazza baci perugina collezione

Nessun commento:

Posta un commento