venerdì 4 maggio 2012

Mio mini pony

mini pony
Quando ero bambina andavano tantissimo di moda i Mini Pony, che tutti ormai conosciamo per la successiva fortunatissima serie My Little Pony (secondo me troppo modernizzata!!!!). Collezionare Mini Pony era decisamente una moda, noi ragazzine impazzivamo e la mia mamma, appena era in vena, me ne comprava uno. Certo le collezioni delle mie amiche erano veramente pazzesche in confronto alla mia che era misera, ma io sono rimasta affezionata a questi colorati cavallini e ad alcuni pezzi che rimangono ancora oggi nel mio cuore. Mia madre, che è un'eterna bambina e vede me come la sua bambina... ogni tanto me ne compra ancora uno. Qui sotto sono gli ultimi due Mini Pony che mi ha regalato (alla splendida età di 34 anni...).




mio mini pony


my little pony

3 commenti:

  1. oddio io ne ho un sacco di quando ero piccola, li adoVo! quando li porto su a firenze te li fotografo, ne ho anche uno della prima serie con le zampe tonde!

    RispondiElimina