giovedì 6 dicembre 2012

Pandorino Spongebob

La Dolci Preziosi per il Natale 2012 ha proposto tra i suoi pandorini anche quello di Spongebob (gli altri a scelta sono i pandorini di Hello Kitty, Dragon Ball e delle Winx). Dato che a me Spongebob piace, me lo sono comprato subito :D 
Già la confezione è tutto un programma: Spongebob che sorride animatamente con quella faccia da pesce lesso che però è tanto simpatica! Il pandorino Spongebob al suo interno ha una sorpresa (immancabile, no?), che si chiama Personaggio 3D. Ovviamente io sognavo di trovare quella di Spongebob ma m'è capitata quella dello sfigato Patrick Stella (che mi sta pure antipatico). 






Ecco tutti i personaggi disponibili in un pandorino



Ed ecco la confezione con sorpresa





-->

2 commenti:

  1. Ciao!! Davvero simpaticissimo ! :D potresti dirmi dove lo hai comprato? in un supermercato (tipo carrefour) o in pasticceria?

    RispondiElimina
  2. io ne ho comprati 2... ho trovato Patrick e Stella (bellissima)e ancora niente Spongebob :(

    RispondiElimina